Donald Trump, la prima volta di un presidente Usa al Muro del pianto. Con Melania e Ivanka in bianco e nero

Dopo l’Arabia Saudita , Donald Trump arriva in Israele. E porta a casa un nuovo successo diplomatico: è la prima volta in cui si vede un presidente Usa al Muro del pianto di Gerusalemme. Accanto a lui, come sempre, la moglie Melania e la fidata figlia Ivanka. Con look bianco e nero.

IL LOOK DELLA FIRST LADY- Se a strappare la notizia a Riad era stata la scelta di Melania e Ivanka di presentarsi senza il velo richiesto dalle tradizioni arabe, ora la first lady accende l’attenzione per l’abito, esattamente opposto al precedente: bianco, giacca e gonna in total look, con cinturone in vita.

Melania Trump e i baci in pubblico a Donald. Alla faccia dei maligni

LA PACE- Nel discorso di benvenuto, il premier Benyamin Netanyhu ha accennato al volo diretto tra Riad e Tel Aviv fatto dalla coppia presidenziale: “Spero che anche un giorno il premier di Israele possa volare da Tel Aviv a Riad con un volo diretto”. E ha aggiunto: “Israele cerca la pace”.

 

LA SPERANZA- Il tycoon non nasconde l’ottimismo per il futuro: “Nel mio viaggio in questi giorni ho trovato nuove ragioni di speranza. Abbiamo un’opportunità rara di portare stabilità e pace nella regione. Sono venuto per ribadire il legame che non può essere spezzato tra Stati Uniti e Israele”.

 

VERSO L’ITALIA- Dopo Israele toccherà all’Italia. E inevitabilmente tutti si chiedono quale sarà l’abbigliamento scelto da Melania per sbarcare nella Penisola del cuore della moda.

Fonte: www.oggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *