Temptation Island, Alessio sulla fidanzata: “Mi manca più il gatto di lei”

Giuseppe Ruggieri

Lunedì 26 giugno è iniziata la nuova edizione di Temptation Island, sei coppie si sono messe in gioco per mettere alla prova il loro amore e la loro storia.

Ma già dopo i primi giorni passati con i 12 tentatori per le fidanzate e con le 12 tentatrici per i fidanzati ci sono stati i primi litigi. Riccardo Gismondi pare essersi dimenticato della sua fidanzata Camilla Mangiapelo e ha perso la testa per una corteggiatrice. Ma la loro non è l’unica coppia ed essere già entrata in crisi. A traballare, infatti, sono soprattutto Alessio e Valeria.

I due stanno insieme da quasi 6 anni e hanno spiegato di voler partecipare a Temptation Island per superare un momento di stallo dovuto al fatto che, mentre lei vorrebbe metter su famiglia, lui non si sente ancora pronto. Così, fin dalla prima puntata, Alessio si sfoga in un video che subito viene mostrato alla compagna. Il filmato è stato registrato prima dell’approdo a Temptation Island.

“Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo – spiega Alessio -. Non la vedo come moglie nè come madre dei miei figli. È una donna che non si fissa obiettivi e che, se ce li ha, non fa nulla per perseguirli”. Ma è il secondo video mostrato a Valeria che la fa ancora più soffrire. “Io sto benissimo senza di lei – precisa lui confidandosi con le tentatrici -. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto. Bella com’è, dovrebbe farmi sentire male ma non è mai successo. A volte vorrei dirle di farsi la valigia e andarsene a casa. Il forte della coppia sono io e ci sguazzo in questo ruolo. Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita con lei”.

Subito dopo queste affermazioni poco carine, è arrivata l’immediata replica di Valeria: “Sono delusa, non mi aspettavo che parlasse così di me. Prima di partire mi aveva detto che mi ama da morire. Sono passati solo 4 giorni. Stiamo scherzando?”. Ma per la ragazza l’incubo non finisce qui, per lei c’è un terzo filmato. Nella clip Alessio dà confidenza alla tentatrice Carmen Rimauro, concedendosi con lei un bagno in piscina. La fidanzata non regge, toglie le cuffie e si rifiuta di continuare a guardare il video. Poi le compagne la convincono a vedere la parte restante. La single è sempre più vicina e Valeria sbotta: “Con me ha chiuso, non mi faccio mancare di rispetto. Se vuole, la cerca fuori”.

Per il momento, la coppia è ancora a Temptation Island. Probabilmente Valeria vuole vedere fino a che punto si spinge Alessio.

Fonte: Il Giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *