Quei favolosi anni ’80, dalle coupé alla discomusic

Con Mercedes-Benz Roma rivivono i favolosi anni ’80. Il prossimo 25 maggio, solo per una notte, la filiale romana della casa della stella riporta nella Capitale i miti degli anni che hanno contrassegnato gli anni Ottanta. Erano gli anni d’oro dei grandi coupé e la 500 SEC, vero status symbol dell’epoca, è passata alla storia come una delle auto iconiche di quel periodo indimenticabile.
A Roma, sulla scia del leggendario newyorkese “Studio 54”, il locale cult più frequentato era il “Much More”, un nome che è rimasto impresso nei cuori e nei ricordi di chi, accompagnato dall’inconfondibile sound dei dischi in vinile, ha vissuto in prima persona quegli anni spensierati e carichi di voglia di vivere.
Così, Mercedes-Benz Roma ne ha voluto ricreare le atmosfere, riportando magicamente il Much More e le sue atmosfere evanescenti nella filiale di Via Salaria 717.
Per l’occasione, la star del locale, Faber Cucchetti, storico dj del Much More, tornerà nuovamente alla console per una notte irripetibile che vedrà protagonista la nuova generazione di coupé della stella, di cui è ambasciatrice la nuova Classe E Coupé. Insieme al celebre Faber ci saranno anche tanti altri personaggi importanti protagonisti di quell’epoca, che saranno ospiti della serata per rinverdire i fasti dei tanti eventi che costellavano la “movida” degli anni Ottanta.
In un emozionante viaggio tra passato e presente, Mercedes-Benz Roma invita tutti quelli che hanno vissuto quegli anni a tornare indietro nel tempo, sognando l’epoca dei grandi coupé, al ritmo della disco music degli anni ’80. E per non farsi prendere dalla nostalgia la scelta migliore è ricordare si il passato, ma sfrecciare verso il futuro, magari a bordo di una fiammante Classe E Coupé! (m.r.)

 

Fonte: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *