Welfare a favore dei dottori commercialisti da parte della Cassa di previdenza

 

L’iniziativa si è svolta nell’aula conferenze dell’Odcec di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta

 

NAPOLI – L’impegno della Cassa Dottori Commercialisti per il welfare a favore degli iscritti è uno dei temi al centro del convegno “Prospettive e novità in materia di previdenza” che si è svolto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta.


All’incontro hanno partecipato Walter Anedda , Presidente Cassa Nazionale Previdenza Assistenza Dottori Commercialisti, insieme ai Consiglieri Salvatore Palma e Michele Pirotta con i delegati dell’ente Maria Caputo, Elio Pisani, Abbondio Causa e Michele Saggese.

“I nostri investimenti di welfare strategico – spiega Anedda – sono finalizzati a sostenere la crescita reddituale delle categorie più svantaggiate dal punto di vista economico, come le donne e i giovani che si affacciano alla professione. Proprio a favore di quest’ultima categoria abbiamo recentemente pubblicato un bando per la copertura dei costi di avvio degli studi professionali e a favore delle aggregazioni tra professionisti, e deciso di mettere gratuitamente a disposizione dei neo-iscritti la copertura RC professionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *