“Le novità fiscali del 2020”: convegno a Napoli

E’ in programma giovedì 23 gennaio 2020, alle ore 9.00 presso la Sala Convegni dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli (Piazza dei Martiri, 30) il convegno “Le novità fiscali del 2020: Legge di Bilancio, DL fiscale collegato, Dl Milleproroghe”. L’incontro è organizzato dall’Associazione Nazionale Dottori Commercialisti (Andoc) – Accademia di Napoli.

Il programma prevede gli indirizzi di saluto da parte di Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, e Mario Michelino, presidente Andoc – Accademia di Napoli. A seguire, i dottori commercialisti Pierpaolo Ceroli e Luisa Miletta, insieme a Francesco De Rosa del Comitato Scientifico Andoc – Accademia di Napoli, illustreranno le novità in tema di agevolazioni e bonus fiscali; appalti e subappalti; compensazioni e compensazioni debiti fiscali/crediti PA; reati penali tributari e Modifiche al D.Lg. 231/01; 730, detrazioni Irpef  e Fatturazione elettronica. Si parlerà anche delle ultime risposte dell’Agenzia delle Entrate in materia di abuso del diritto e dell’evoluzione dell’articolo 20 del DPR 131/86.

Le conclusioni sono affidate a Renato Polise, segretario Andoc – Accademia di Napoli. Il convegno è organizzato in collaborazione con Il Sole 24 Ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *