Consulbrokers, si è svolto a Milano l’appuntamento annuale

Nei locali di Filippo La Mantia, in Piazza Risorgimento a Milano, Consulbrokers ha promosso un incontro a metà tra il conviviale (l’oste La Mantia ha organizzato la cena per gli ospiti) e la riflessione. Agli amici e ai clienti che hanno seguito in questi anni il percorso di crescita della società di brokeraggio, sbarcata a Milano solo cinque anni fa, gli onori di casa sono stati fatti dall’amministratore delegato Alfredo Amato e dal giovanissimo responsabile per lo sviluppo delle attività digitali, Emanuele Corsico Piccolini. La “parola” è passata poi a Leonardo Prati, Digital Strategist, romagnolo e con una lunga esperienza nel web marketing, a cui è stato affidato il compito di illustrare i cambiamenti più rilevanti che, in particolare grazie all’uso sempre più massiccio dell’intelligenza artificiale, stanno investendo il mestiere dell’assicuratore e il ruolo degli esperti di “Risk management”. Continua così il percorso di sviluppo intrapreso dalla Consulbrokers, in equilibrio tra la propria storia trentennale e la ricca esperienza di “boutique” della consulenza nel campo del brokeraggio assicurativo, e la nuova strada, intrapresa da qualche anno, con cui ha accettato  la sfida dell’innovazione, e che l’ha spinta ad utilizzare tutti gli strumenti oggi offerti dalla trasformazione digitale dell’economia e della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *