Domani a Taranto si parlerà dell’esperto contabile

All’incontro interverranno Luigi Pagliuca, Cosimo Damiano Latorre, Nicola Chiarelli, Giuseppe Scolaro, Fedele Santomauro e Massimiliano Zolo
 
TARANTO – “La nuova professione dell’esperto contabile: il welfare moderno della Cassa ragionieri” è il tema del forum che si terrà domani mattina (giovedì 10 gennaio), a partire dale ore 9,00, presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese di Taranto (viale Virgilio, 152).
All’evento, organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Taranto con il patrocinio della Cassa di previdenza dei ragionieri, parteciperanno Luigi Pagliuca, numero uno dell’ente previdenziale; Cosimo Damiano Latorre, presidente dell’Odcec di Taranto; Nicola Chiarelli, delegato della Cnpr di Taranto; Giuseppe Scolaro, Fedele Santomauro e Massimiliano Zolo, rispettivamente vicepresidnete, consigliere d’amministrazione e funzionario della Cnpr.
Saranno a disposizione degli iscritti all’istituto pensionistico un desk informativo e uno “Spazio Previdenza” con la presenza di funzionari dell’associazione.
La partecipazione è valida ai fini della Formazione professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e darà diritto a n. 3 crediti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *