Pisani (Noi Consumatori) Diffida Massa su Juve-Roma: “Non faccia finta di non vedere le scritte sui 36 scudetti”

Inviata una nota legale anche al Procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro

NAPOLI – L’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’Associazione “Noi Consumatori” ha inviato una diffida legale alla terna arbitrale designata per la partita Juventus-Roma in programma sabato 22 dicembre alle ore 20,30 allo “Juventus Stadium” (arbitro Massa di Imperia, guardalinee Tegoni e Vuoto, quarto uomo Maresca).

Nella diffida il legale dell’Associazione invita l’arbitro e i suoi collaboratori a riferire nel referto arbitrale, unico documento ufficiale riguardante le circostanze della partita, sull’esistenza delle e dei simboli presenti all’interno dello “Juventus Stadium” che fanno riferimento, in maniera ingannevole e illegale, a 36 Scudetti.

La diffida è stata inviata, oltre che alla terna arbitrale, anche al Procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, nonché ai tre delegati di gara della stessa Procura che saranno presenti nello stadio.

“Nessuno può più far finta di non vedere e non sapere – ha spiegato l’avvocato Pisani -, lo sport è principalmente esempio di valori e principi di legalità e correttezza. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e si andrà fino in fondo per arrivare alla giustizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *