Mottola Imballaggi: L’innovazione è la parola d’ordine

In un mercato globalizzato la concorrenza è sempre più spietata e si riesce a vincere solo puntando sulla qualità del prodotto e sulle capacità di anticipare le esigenze del cliente.
Uno di queti casi è rappresentato dallo Scatolificio Mottola che ha il proprio stabilimento a Forchia, in provincia di Benevento e produce imballaggi in cartone ondulato.

Si tratta di una realtà industriale, che pur operando in un settore tradizionale, è riuscita ad innovarsi sia nel processo produttivo che nella realizzazione dei prodotti.

Il mercato degli imballaggi in cartone ondulao si è notevolmente sviluppato negli ultimi anni, nel corso dei quali sono aumentate le richieste, determinando una forte riduzione dei prezzi con lavorazioni qualitativamente scadenti.

La Mottola Francesco Imballaggi, essendo un’imprea all’avanguardia ne settore della trasformazione del cartone ondulato, nella progettazione e realizzazione di scatole di qualsiasi dimensione e formato, sta reagendo rapidamente alle evoluzioni del mercato, privilegiando due aspetti fondamentali: la qualità e la tempistica.
In particolare l’esigenza di dover rispondere ad una richiesta di maggiore qualità dei prodotti ha motivato l’acquisto di una macchina da stampa ad alta definizione (fino a quattro colori).

Dopo venticinque anni di preenza nel settore, oggi la Mottola Imballaggi Industriali, può contare u un bagaglio di esperienza nel ettore che consente un approccio strategico attento a rispondere e addirittura anticipare le eigenze del mercato

 

Riferimenti:

www.supermercatodellascatola.com

www.mottolaimballaggi.it

www.mottolapackaging.it

www.cartonbox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *