“Supporto alle attività imprenditoriali per ottimizzare l’uso dei fondi europei”

 

Lo propone Vincenzo Laudiero, candidato di “Noi con l’Italia” alla Camera dei Deputati nel collegio Caserta-S. Maria C.V.-Aversa

CASERTA – Con l’apertura delle sede elettorale al corso Trieste a Caserta, Vincenzo Laudiero, candidato alla Camera nel collegio Caserta-S. Maria C.V.-Aversa, sta incontrando i cittadini per ascoltare le loro ragioni e illustrare il programma e gli obiettivi del partito “Noi con l’Italia”.

“Agli elettori stiamo spiegando che il nostro principale obiettivo è quello di andare a ristabilire un equilibrio economico, sia per quanto riguarda le attività commerciali che sono state martoriate in quest’ultimo periodo, sia per le attività più strettamente imprenditoriali – ha dichiarato Laudiero -.

Spesso si parla di Europa e si parla in maniera negativa, quando in realtà molto sta nell’incapacità nostra come Enti locali di sfruttare quelle che sono le opportunità dei finanziamenti.

Noi all’Europa diamo molto e riceviamo meno di quello che diamo, ma riceviamo meno perché non siamo capaci di gestire i fondi europei, non solo per quanto riguarda le infrastrutture, ma anche per quello che riguarda il supporto e il sostegno all’attività imprenditoriale”. Laudiero da commercialista esperto qual è propone la sua ricetta.

“Al primo posto per noi ci sono l’economia e il lavoro, con l’obiettivo soprattutto di liberare un sistema tributario puntando sulla Flat Tax, con l’individuazione di un’unica aliquota, naturalmente un’aliquota che viene decurtata con una prima area “no tax”, perché riteniamo che chi non può sopravvivere non debba pagare le tasse. Inoltre – prosegue il candidato – c’è la possibilità di declinare quest’unica fascia di reddito anche attraverso quelle che sono le peculiarità delle persone. Questo non significa che tutti pagano lo stesso, ma significa dare la possibilità di pagare tutti per pagare meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *