Oltre 1300 professionisti salutano l’estate alla festa dei commercialisti napoletani

 

La serata si è svolta all’Arenile di Bagnoli. In regalo due crociere Grimaldi Lines, i gioielli di Sara Lubrano e un abbonamento a “Il Sole 24 Ore”. Parte dell’incasso è stato destinato all’acquisto di vaccini per i cani abbandonati 

 

 

NAPOLI – Oltre 1300 professionisti hanno salutato l’estate in occasione della tradizionale festa organizzata dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, guidato da Vincenzo Moretta, all’Arenile di Bagnoli.

Una serata dedicata ai commercialisti e ai protagonisti della società civile, rigorosamente senza giacca e cravatta, per incontrarsi al di fuori degli impegni lavorativi e professionali.

Presenti all’iniziativa i vertici della categoria, dal presidente nazionale Massimo Miani, al segretario dei commercialisti italiani Achille Coppola, i numeri uno degli Ordini dei commercialisti Marcella Caradonna (Milano), Salvatore Giordano (Salerno), Domenico Ranieri (Nola), Giuseppe Criscitelli (Torre Annunziata).

E ancora, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli e neo amministratore della “Napoli Holding”, Amedeo Manzo e l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore.

Nel corso della serata sono state assegnati anche i premi dell’estate 2017: due crociere offerte da Grimaldi Lines, i gioielli di Sara Lubrano e un abbonamento al Sole 24 ore.

Parte dell’incasso è stato destinato all’acquisto di vaccini per i cani abbandonati e ospitati nei canili provinciali.

Le telecamere di “We Can Dance” di Dino Piacenti hanno realizzato sulla festa dei commercialisti napoletani uno speciale televisivo che andrà in onda nei prossimi giorni.

(foto di Pasquale Arcopinto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *