Commercialisti, semplificazioni fiscali non più rinviabili

Martedì 11 luglio a Milano il forum con una “lettera aperta” all’esecutivo nazionale

 

MILANO – “Sono troppi anni che si sente parlare di semplificazioni da parte di chi governa, ma nella pratica la situazione negli studi professionali peggiora sempre più.

Per questo motivo l’Ugrc e l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano stanno sviluppando un progetto finalizzato alla elaborazione di una ‘Lettera aperta’ destinata al governo nazionale: la riduzione degli adempimenti fiscali e delle scadenze non è più rinviabile”.

Lo ha detto Luigi Capuozzo, presidente dell’Unione commercialisti ed esperti contabili di Milano presentando il forum “Lettera aperta a chi fa le leggi, da parte di chi, le leggi, le deve applicare” che si terrà martedì 11 luglio alle 9.30 presso l’Auditorium San Fedele in via Hoepli 3/b, Milano.

La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluti di Luigi Pagliuca, presidente della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri, e Marcella Caradonna, numero uno dell’Odcec di Milano.

Interverranno al dibattito, moderato dalla giornalista Simona D’Alessio, il consigliere delegato Odcec Milano, Guido Beltrame, il docente della Scuola superiore dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, il vicepresidente di Confindustria con delega alla Piccola Industria, Alvise Biffi; la vicepresidente della Confcommercio con delega al fisco, Donatella Prampolini e il dottore commercialista Andrea Bongi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *