Adriana Volpe contro Magalli: “non mi mancherà”

Giuseppe Ruggieri

Adriana Volpe dopo le liti con Giancarlo Magalli condurrà Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini che descrive come un conduttore “per bene”. La conduttrice, intervistata a margine della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva dal Corriere della Sera, non perde l’occasione per scagliare l’ultima frecciatina al suo nemicoamatissimo Giancarlo Magalli dicendo: “Non credo che mi mancherà. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?”.

La conduttrice da settembre sarà impegnata nella conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, il programma mattutino per famiglie di Rai 2, insieme a Massimiliano Ossini e commenta così questa nuova avventura televisiva:”Sono felicissima perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E’ una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole”.

Chiusa la parentesi , Adriana è pronta per la nuova avventura. Dopo critiche e lamentele nei social e in tv la conduttrice è riuscita a trovare una nuova oasi di tranquillità dove poter lavorare. In panchina, al momento, rimane Manila Nazzaro che nello scorsa stagione ha condotto con passione e professionalità il programma del weekend ma è stata sostituita dalla Volpe.

Fonte: spettacoli.leonardo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *