Pechino Express 2017, svelate le 8 coppie: in gara anche Antonella Elia e Francesco Arca

Giuseppe Ruggieri

A spezzare la nostalgia dei fan di Costantino della Gherardesca qualche settimana fa è arrivato Secondo Costa, ma adesso è tempo di iniziare a riassaporare le atmosfere del programma che ce lo ha fatto amare alla follia. Pechino Express – edizione numero 6, sottotitolo Verso il Sol Levante – sta per tornare: appuntamento mercoledì 13 settembre su Rai2 con una nuova pazza avventura in Oriente, 10 tappe dalle Filippine (partenza da Pagbilao) al Giappone (arrivo a Tokio), passando per Taiwan. E Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato le 8 coppie che prenderanno parte alla gara, che gli autori hanno definito: “Un cast giovane e moderno”.

Pechino Express 2017, gli #AMICI

Alice Venturi (27 anni), nota per i video di makeup su YouTube (il canale è AlicelikeAudrey) e per i consigli di trucco a Detto fatto; e Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani, sbarcato poi a Radio Deejay al cinema e alla tv (Baciato dal sole).

Pechino Express 2017, le #CAPORALI

Antonella Elia (53 anni), veterana della tv che ha lavorato con Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello; ha vinto L’isola dei famosi nel 2012. Insieme a lei c’è Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness e insegnante ad Amici.

Pechino Express 2017, las #ESTRELLAS

Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes (L’isola dei famosi spagnola, in cui ha dato spettacolo anche Paola Caruso); e Rafael Amargo (42 anni), parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco e danza contemporanea, giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

Pechino Express 2017, le #FIGLIAEMATRIGNA

Eugenia Costantini (35 anni), attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini; e Agata Cannizzaro (56 anni), la sua “matrigna” appunto perché moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

Pechino Express 2017, le #CLUBBER

Valentina Pegorer (26 anni), modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv; e la dj Ema Stokholma (33 anni), che ha lavorato per Mtv, Rai2 e Radio2.

Pechino Express 2017, gli #EGGER

Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), bazzica nel mondo del lusso con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia; e Alessandro Egger (25 anni), modello richiestissimo e attore che ha lavorato anche in Un medico in famiglia.

Pechino Express 2017, i #MASCHI

Francesco Arca (37 anni), tronista a Uomini e donne e poi attore al cinema e nelle fiction (Don Matteo, Le tre rose di Eva, Il commissario Rex); e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap (è stato Ascanio Molteni in CentoVetrine) e fiction (Le tre rose di Eva).

Pechino Express 2017, i #MODAIOLI

Marcelo Burlon (40 anni), da operaio ad animatore a pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda; e Michele Lamanna (31 anni), produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

Fonte: tvzap.kataweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *