CALCIOMERCATO ROMA, SPUNTA GONALONS PER IL CENTROCAMPO

Giuseppe Ruggieri

La Roma è stata sin qui una delle grandi protagoniste della sessione estiva di calciomercato. Il club giallorosso, dopo aver perso Mohamed Salah (passato al Liverpool) e dopo aver intavolato con lo Zenit trattative per la cessione di Manolas e Paredes, è ora pronta a passare al contrattacco.
Dopo aver praticamente chiuso la trattativa che porterà nella capitale Karsdorp, la Roma ha ora individuato un nuovo grande obiettivo, questa volta però per il suo centrocampo: Maxime Gonalons.

Secondo quanto riportato in Francia da RMC Sport, nella giornata di lunedì Monchi ha incontrato Frederic Guerra, agente del centrocampista del Lione, e alcuni intermediari francesi, al fine di sondare la fattibilità dell’operazione.
Il primo incontro avrebbe dato frutti positivi tanto che la Roma avrebbe un accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da circa 2 milioni a stagione più bonus. Lo stesso Guerra si è poi recato oggi a Trigoria per discutere i dettagli.
Conferme su #Gonalons: la @OfficialASRoma ha presentato un’offerta scritta all’@OL Ecco il suo agente Frederic Guerra a Trigoria.

Giuseppe Ruggieri

Ancora da trovare invece l’intesa con l’OL che avrebbe avanzato una prima richiesta da 9 milioni di euro, a fronte della proposta giallorossa da 5 milioni. Latrattativa potrebbe essere sbloccata nei prossimi giorni.
Gonalos, classe 1989, è da anni considerato uno dei migliori centrocampisti del calcio francese. Sin qui ha giocato tutta la sua carriera con la maglia del Lione. Il suo possibile arrivo dovrebbe escludere quello di Seri del Nizza, che valuta il suo giocatore ben 40 milioni.

Fonte: goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *