Schianto mortale tra due camion A4 in tilt per ore

Giuseppe Ruggieri

Incidente mortale questa mattina intorno alle 7.30 tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, in direzione Milano. Un camionista ha perso la vita in seguito alla scontro tra due mezzi pesanti. Sul luogo dell’incidente i mezzi di soccorso. Traffico paralizzato in direzione Milano e A4 chiusa dalle 7.36 tra Vicenza Est e Vicenza Ovest: chiusi in entrata, in direzione Milano, i caselli di Vicenza Est (dalle 7.38), Grisignano (dalle 8.11) e Padova Ovest (dalle 12.34). Pesanti in mattinata le ripercussioni sul traffico lungo tutta la viabilità, in particolare lungo tangenziale Sud, Regionale 11 e strada Postumia.

Nel violento urto l’autocisterna si è danneggiata causando una perdita di gasolio, che si è riversato lungo una piccola roggia. Il nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Mestre ha provveduto al travaso del carburante della parte delle sezioni integre. Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell’autostrada e l’Arpav.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato fino alle 16: il tratto di A4 tra Vicenza Est e Vicenza Ovest è stato riaperto a distanza di quasi nove ore dall’incidente. Riaperti anche i caselli di Vicenza Est, Grisignano e Padova Ovest.

Fonte: ilgiornaledivicenza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *