Uomini e donne nel ‘caos’: interviene la redazione

#Claudio Sona ha davvero preso in giro tutti in questi mesi? Stando a quello che ha raccontato in queste ore il suo ex Juan Fran Sierra, sembrerebbe proprio di sì. Il primo tronista gay della storia di #Uomini e donne, dunque, è stato recentemente accusato dal sudamericano di aver tenuto nascosta la loro relazione anche dopo la fine del suo percorso in tv; la redazione del programma di Canale 5 si è schierata dalla parte del veronese.

U&D: Claudio ha mentito a tutti? L’ex fidanzato sbotta sui social
Periodo difficile per Claudio Sona: dopo essere tornato al centro del #Gossip per alcune dichiarazioni che lasciavano ben sperare per il suo futuro con Mario Serpa, è arrivata dai social network la ‘vendetta’ del suo ex Juan a rovinargli quest’inizio estate.
Il sudamericano, che spesso è stato tirato in ballo in questi mesi per l’equivoco rapporto che aveva con l’ex tronista di Uomini e donne, ha deciso di raccontare la sua verità e smascherare quelle che, a suo dire, sono le tante bugie dette da Claudio da quando è un personaggio famoso.

Juan Fran Sierra, dunque, ha pubblicato sui suoi profili intere conversazioni telefoniche che lui e Sona facevano a fine febbraio (cioè quando era ancora in corso la storia d’amore tra il veronese e Mario), nelle quali viene fuori che i due in realtà non si sono mai lasciati.

Secondo il racconto fatto dal ragazzo quindi, l’ex tronista avrebbe iniziato la sua avventura su Canale 5 non da single e avrebbe portato avanti il loro rapporto anche dopo la scelta; tra le tante ‘prove’ fornite da Juan (e poi cancellate dai suoi social), infatti, ci sono le inequivocabili frasi dette da Claudio all’uomo che voleva lasciarlo perchè non riusciva più a sopportare questa sua ‘doppia vita’.

‘Sai quanto ci tengo a te’ oppure ‘Faccio tutto questo per portare avanti il mio progetto’, sono solo alcune delle dichiarazioni che l’ex di U&D ha fatto al telefono con Sierra a fine febbraio, cioè pochi giorni prima che lui e Mario annunciassero il loro addio.

Fonte: Blasting News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *