A Ercolano il “Grangalà di Beneficienza” dei Lions

Testimonial della serata sarà il cantautore Peppino Di Capri

Il Circolo Rari Nantes di Napoli ha ospitato la presentazione della sesta edizione del “Grangalà di Beneficenza”, organizzato per venerdì 16 giugno 2017 alle ore 20 dal Lions Club Portici Miglio d’Oro presso “Villa Signorini” in via Roma ad Ercolano.

Il programma dell’evento – comprensivo di cena, live music, cabaret e sfilate di moda – condotto da Maria Silvia Malvone con Gaetano Gaudiero – prevede la partecipazione di Massimo Masiello, Pepito Sax, Massimo Carrino ed Angelo Scarpati, il gruppo musicale Free Love.

Testimonial dell’evento Peppino di Capri.

Coreografie “Ivir Danza”- Accademia dello spettacolo by Irma Cardano, mostra fotografica a cura di “Donne del Sud e Fede”, riprese video a cura di Vico Marcone, regia di Sergio Striano. La cena-spettacolo avrà improrogabilmente inizio alle ore 21 nel rispetto del ricco programma e della diretta radiofonica di “Radio Amore”.

«Non abbiamo raccolto mai meno di 6mila euro ad evento – dichiara Vincenzo Minieri, socio Lions del Club Portici, da sempre presidente del comitato organizzatore della manifestazione pro Avep – un anno abbiamo raggiunto quota 8mila euro, sempre donati all’Avep che li utilizza per la ricerca e l’acquisto di macchinari e per l’assistenza domiciliare con gli stessi medici ed infermieri che tengono in cura nella struttura il paziente… Si punta al successo sempre maggiore di questo evento.

Quest’anno la novità è data dal fatto di offrire una cena servita ai tavoli e soprattutto ringraziare i partecipanti e chi sostiene con contributo economico e con i prodotti che offriremo ai nostri affezionati amici. La pizzeria “Trianon” di Napoli offrirà a tutti gli ospiti le pizze preparate lì».

Nelle precedenti edizioni all’evento sono intervenuti personaggi dello spettacolo del calibro di Paolo Caiazzo, Andrea Lybra, Massimo Ferrari, gli Audio 2, Nik Luciani, Massimo Burgada e Francesco Paolantoni.

(Nella foto di Eugenio Blasio la conferenza stampa di presentazione al Circolo Rari Nantes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *