Le proposte dei commercialisti sull’evoluzione dell’economia

Domani alle ore 15 il focus promosso dall’Odcec Napoli Nord interverrà l’assessore regionale Palmeri

 

AVERSA – “Il futuro a piedi nudi. Evoluzione dell’economia, come cambia la professione. La Shared Economy” è il tema del forum che si terrà domani, 14 giugno alle ore 15.00, promosso dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord (Via A. Diaz, 89).

I lavori saranno introdotti da Antonio Tuccillo, presidente dell’Odcec Napoli Nord; Pasquale Brescia, presidente della commissione “Comunicazione e ICT”; Giovanni Diana, presidente commissione “Deontologia” e Raffaele Iodice, presidente commissione organizzazione degli studi professionali.

Al dibattito interverranno Massimiliano Musto, direttore di Kompetere Journal (Associazione Studi e Ricerche economiche Kompetere), su “Modifica del cambiamento e Shared Economy”, Ugo Righi, su “Il ruolo del commercialista come supporto aziendale al cambiamento. Come Affiancare le aziende”, Massimo Lo Cicero, docente universitario, su “Economia condivisa – Riflessi sulle professioni”.

Chiuderà i lavori Sonia Palmeri, l’assessore regionale alle risorse umane e al lavoro che anticiperà le nuove iniziative della Regione Campania in materia di lavoro”.

Nel corso della conferenza l’associazione “Kompetere donerà all’Odcec di Napoli Nord”, l’opera del maestro Luigi Quinto intitolata “L’equilibrista”.

La partecipazione al convegno è gratuita e consentirà di acquisire i crediti validi per la formazione professionale continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *