Motonautica, successo napoletano nella prima tappa del campionato italiano

La grande motonautica è tornata a Napoli per festeggiare i 50 anni della sezione sportiva del Circolo Canottieri Napoli. Nel week end scorso si sono disputate le prime due prove del campionato italiano powerboat endurance racing gruppo B, riservato a scafi e gommoni monocarena di lunghezza massima sino a 9 metri. Tredici scafi si sono dati battaglia nelle acque antistanti il Molosiglio.

La prima prova ha visto l’affermazione, nella categoria Boat, della coppia napoletana Segnini-Di Meglio. Nella categoria Sport invece, primo posto per la coppia Longo-Marani. Ha vinto Balducci,

infine, nella classe Suzuki Fim Pro. Nella seconda prova, categoria Boat, successo della coppia spagnola Plazuelo-Herrera. Nella categoria Sport primo posto per Mazzucotelli, mentre Balducci sia ripetuto nella Suzuki Fim Pro.

La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione alla quale sono intervenuti il presidente del Circolo Canottieri Napoli, Achille Ventura, il consigliere alla Motonautica, Gennaro Russo ed il commissario della Fim, Gianni Torre.

Fonte:Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *