Melito, Sodano (demA): omertà non frenerà il cambiamento

«In questi giorni di campagna elettorale ho avuto il privilegio di conoscere la Melito delle aziende, delle professioni, del volontariato e delle associazioni. Realtà tutte che aspettano di essere valorizzate con una programmazione seria».

Lo ha scritto, sulla sua pagina Facebook, Stefano Sodano, candidato al consiglio comunale di Melito con la lista “demA – democrazia e Autonomia” in appoggio al candidato sindaco Lello Caiazza.

«Non possiamo più farci ingannare da chi promette posti di lavoro – ha aggiunto – né possiamo continuare a dar loro fiducia. La fiducia vada a chi, il lavoro, con passione e sacrificio lo crea per sé e per gli altri».

«Malgrado l’omertà e il silenzio che i nostri competitor hanno voluto far calare sulla nostra coalizione – ha proseguito – avvertiamo la speranza e le aspettative che la cittadinanza ci ha riservato. Siamo impegnati fino all’ultimo secondo disponibile per portare avanti i progetti e le idee che rivoluzioneranno la nostra città e la vita amministrativa dell’Ente».

«Abbiamo avuto un ottimo riscontro sul territorio – ha concluso Sodano – e attendiamo fiduciosi l’esito del risultato elettorale di domani».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *