Nasce “Voglia Meal” il nuovo cofanetto delizioso per i bambini

Domenica 11 giugno si terrà l’inaugurazione dell’iniziativa e parte dell’incasso sarà a favore dell’oncologia pediatrica

 

Casalnuovo – Parte il conto alla rovescia per domenica 11 giugno. Un grande evento sta per materializzarsi, dove a sorridere saranno soprattutto i bambini.

I fratelli Napolitano, proprietari della storica pizzetteria “Una Voglia di…” che da anni risulta essere un punto di riferimento di ottime pietanze nell’area nord di Napoli, hanno ideato e realizzato un nuovo prodotto che lascerà senza parole i bambini. «Voglia Meal» un fantastico cofanetto dentro cui si potranno trovare succulenti specialità.
Panino con Hamburger, patatine smile, bibita, un dolcino ma soprattutto un simpatico gadgets. «Abbiamo investito tempo, forze e capitali affinché questo prodotto uscisse come meglio credevamo. Un box realizzato con colori naturali e non con vernice o smalti nocivi, cibo di prima qualità certificati, giocattoli made in Italy imbustati con materiale atossico.

Insomma i bambini al centro della vita e prima di tutto» parole che toccano l’anima quelle di Raffaele il mentore della società. Parte del ricavato della vendita del “Voglia Meal” sarà destinato al reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico all’associazione AGOP.

La serata condotta dallo showman Mario Pelliccia (nella foto), si terrà in via Nazionale delle Puglie 388 a Casalnuovo in località Tavernanova con mascheroni, trampolieri, animazione e spettacoli per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *