Napoli, giovane bengalese sgrida tre bambini: preso a sassate da una babygang

Giovane bengalese aggredito da parte di una baby gang. Succede a Napoli, sul lungomare di via Partenope. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori e quelli di Chiaia.

Tre minori quattordicenni stavano spaventando i passanti col lancio del pietrisco prelevato dalla vicina scogliera. Un cittadino bengalese, colpito dai sassolini, ha richiamato i ragazzi paventando il ricorso alla Polizia. I tre hanno afferrato l’uomo con fare minaccioso e uno di loro ha lanciato a distanza ravvicinata un sasso colpendo alla testa il malcapitato. Il bengalese sanguinante è stato immediatamente soccorso dagli Agenti che tempestivamente sono intervenuti riuscendo ad impedire la fuga dei tre giovanissimi.

Il ferito, condotto in ospedale, è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni. I tre minori, originari dell’area nord di Napoli, di cui uno appartenente ad un nucleo familiare già attenzionato dai Servizi Sociali, sono stati denunciati per le lesioni procurate al bengalese alla Procura per i Minorenni. In tarda serata sono stati poi riaffidati ai rispettivi genitori che sono stati informati di quanto accaduto.

Fonte: Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *