Gossip: Stefano e Belen di nuovo insieme? La risposta di lui arriva a ‘Selfie’

#Stefano De Martino e #Belen Rodriguez torneranno mai insieme? Questa è la domanda ma anche la speranza che hanno tantissimi fan dell’ormai ex coppia d’oro del #Gossip, nonostante la showgirl si sia rifatta una vita accanto ad Andrea Iannone. Durante la registrazione della terza puntata di ‘Selfie-Le cose cambiano’, inoltre, si dice che il ballerino abbia prima punzecchiato l’ex moglie davanti a tutti e poi abbia detto ‘no’ a Platinette che auspicava una riappacificazione tra i genitori del piccolo Santiago.

Stefano De Martino: nessun ritorno con Belen
Martedì 16 maggio è stata registrata a Roma la terza puntata di ‘Selfie-Le cose cambiano’, il programma condotto da Simona Ventura che ha come protagonisti assoluti i due ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Se nella serata di debutto della seconda edizione dello show sulla chirurgia erano volate frecciatine al veleno tra il ballerino e la showgirl, in quella trasmessa pochi giorni fa non c’è successo nulla di rilevante tra loro.

La puntata di ‘Selfie’ che andrà in onda il prossimo 22 maggio, però, si dice che sarà ancora una volta monopolizzata dai ‘battibecchi’ a distanza tra l’argentina e l’ex marito; chi ha assistito alla registrazione, infatti, ha raccontato che i due si sono stuzzicati per tutta la sera, regalando grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati di gossip.

Le anticipazioni su questa terzo appuntamento con il programma della Ventura, inoltre, hanno rivelato che la giurata Platinette si è addirittura spinta nell’affermare che ha sempre sperato (e forse lo spera ancora) che Belen e Stefano tornino insieme.

Quando Mauro Coruzzi ha espresso questo suo pensiero, condiviso da tantissimi fan di entrambi, la Rodriguez non era più in studio (era rientrata nel laboratorio dal quale si collega con la conduttrice), perciò a replicarle è stato soltanto il ballerino di Amici.

Dopo aver sentito Platinette dire che ha sempre creduto in un riavvicinamento tra lui e Belen (oltre che le urla di approvazione del pubblico presente), De Martino pare si sia messo a ridere ed abbia fatto segno di ‘no’ con la mano. Il gesto che avrebbe fatto il napoletano, sarebbe il suo modo di smentire questo tanto chiacchierato ritorno di fiamma con l’argentina, forse anche nel rispetto della sua nuova storia d’amore.

Gossip: De Martino è single e in attesa di un nuovo amore
Anche se ha usato l’ironia, Stefano De Martino ha chiarito a ‘Selfie’ quali sono le sue reali intenzioni con Belen; se fino a qualche mese fa ha fatto di tutto per provare a riconquistarla, oggi sembra essersi messo l’anima in pace accettando la sua relazione con Iannone.

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *