Thomas: “Grazie ad Amici ho un contratto discografico, ora sono pronto”

Ha solo 17 anni ma le idee ben chiare. Thomas Bocchimpani è l’ultimo cantante, della squadra dei Bianchi, eliminato dal serale di “Amici 16” a un passo dalla finale. In passato ci aveva provato a “Io Canto”, anche se come racconta a Tgcom24, era troppo piccolo per “rendersene conto”. Adesso che il talent gli ha già portato un contratto con la Warner e un album in uscita confessa: “Sono pronto, ora comincia la corsa”.

Dopo la tua eliminazione il pubblico e il web sono insorti…
Non mi aspettavo una reazione del genere. Mi fa molto piacere, significa che sono riuscito a trasmettere delle emozioni e che ho lasciato qualcosa nei telespettatori.

Sei deluso?
No, anzi. Sono felice perché ho fatto un bellissimo percorso, ho raggiunto dei traguardi personali molto importanti, adesso però inizia la vera corsa.

Da “Io Canto” ad Amici, come sei cambiato?
Prima guardavo tutto con gli occhi di un bambino. Ora sono cresciuto, però alcuni aspetti sono comuni, come quello di studiare.

Cosa hai imparato?
Intanto a stare al passo con i professionisti con i quali mi sono relazionato, e poi allenarsi quotidianamante ed essere seguito anche da vocal coach è stato importante per la parte vocale.

Sei davvero il Justin Bienber italiano?
(ride, ndr) Mi sento più un mix tra Bieber e Bruno Mars, sono due artisti a cui mi ispiro. Mi piacerebbe portare il mondo internazionale di questi artisti in Italia…

Hai un contratto con la Warner, obiettivo raggiunto?
E’ un buon inizio dopo la fine di questo percorso. Meglio di così non poteva andare….

Con Stash hai lavorato al singolo all’album…
Da subito c’è stata complicità. L’ho sempre stimato e collaborare con lui per me è eccezionale.

Per chi tifi?
Seba.

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *