A Pozzuoli focus sulle ultime novità fiscali

Moretta (commercialisti): “il nostro impegno a favore del territorio”
POZZUOLI – “Riteniamo necessario far conoscere a tutti i professionisti del territorio partenopeo le novità in tema di fisco e bilanci. Si tratta di settori fondamentali per la categoria, che da anni chiede alle istituzioni semplificazione e trasparenza. Allo stesso tempo, però, è importante restare aggiornati ed è per questo che l’Ordine di Napoli è fortemente impegnato nella formazione dei suoi iscritti”.

Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli, presentando il convegno “Bilancio 2016 e le ultime novità fiscali” che si è svolto a Pozzuoli nella sala conferenze del Palazzo Migliaresi del Rione Terra. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con l’Acf (Associazione Commercialisti Flegrei).

All’incontro sono intervenuti anche Rosario Lazzarini, vicepresidente Odcec Napoli; Tina Riccio, Pier Luigi Vitelli ed Eraldo Turi, consiglieri Odcec Napoli; Paolo Ismeno, presidente Acf; Roberto Cerciello e Pierpaolo Mosca (commissione Bilancio Odcec Napoli); Clelia Buccico, professore ordinario Diritto tributario presso l’Università Luigi Vanvitelli.

Ha concluso i lavori Vincenzo Figliolia, Sindaco di Pozzuoli.

Al termine del convegno, i partecipanti hanno effettuato una visita guidata seguendo il persorso archeologico di Rione Terra, tra decumani e cardini, botteghe, tabernae ed un popolare lupanare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *