Whatsapp, arriva la nuova funzionalità di cambio numer

WhatsApp il noto servizio di messaggistica istantanea che viene utilizzato quotidianamente da milioni di utenti ha deciso di introdurre una nuovissima funzione che permette di cambiare il numero di telefono e comunicare proprio questo cambio a tutti i nostri contatti e amici. La funzionalità è davvero utile ed è già è pronta per la versione beta di WhatsApp. Al momento la stessa funzionalità sarà disponibile per Windows Phone e Windows 10 mobile ma potrebbe arrivare e nel corso dei prossimi giorni anche per le versioni di Android e iPhone.

Whatsapp Change Number, per non perdere più nemmeno un contatto

La funzione Change Number di WhatsApp è per il momento ancora in fase di test è la stessa consentirebbe a tutti di scegliere se comunicare il cambio di numero a tutti quanti contatti oppure solamente a quelli con cui chattiamo. Purtroppo non si conoscono ancora i tempi di rilascio anche se valutando il codice è scritto dagli stessi sviluppatori la nuova funzionalità potrebbe arrivare in tempi davvero brevi.

La scelta di integrare questa nuova funzione all’interno del noto servizio messaggistica istantanea sarebbe dettata proprio dal fatto che gli utenti per comunicare il cambio di numero ai propri contatti creavano gruppi che appesantivano i server.

Fonte: www.tecnoandroid.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *