Morgan, dopo l’addio ad Amici ospite speciale a Ballando con le stelle

Dopo l’addio ufficiale di Morgan da Amici, con tanto di querelle ancora aperta con Maria De Filippi e una querela di diffamazione da parte di Mediaset, l’eco della vicenda, avvenuta ormai più di una settimana fa, non accenna a spegnersi e l’ultima a parlare in proposito è stata ieri Simona Ventura, sostenendo che il musicista “sia andato oltre”.
Oggi Selvaggia Lucarelli , attualmente in giuria nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci unisce l’utile al dilettevole, come si dice, per lanciare una probabile anticipazione della puntata di sabato di Ballando e per dire la sua su Morgan, con cui in passato ha avuto una relazione e con cui ammette di avere qualcosa in comune, seppure con le debite proporzioni.

Per Morgan non sarebbe la prima volta da Milly Carlucci: l’anno scorso il musicista era stato ballerino per una notte in una serata, in cui per altro si era trovato di fronte alla sua ex storica, Asia Argento, in gara e in aperta lite con la giurata Lucarelli. Forse per smussare la tensione, era entrato in skateboard.

Questa volta, se lo scoop di Selvaggia Lucarelli si rivelasse veritiero, cosa farà Morgan a Ballando con le stelle?

Fonte: tvzap.kataweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *