Amici 16: il talent rischia la chiusura a causa di Morgan?

Per la conduttrice di Amici Maria De Filippi, questi sono dei giorni molto delicati a causa della litigata e dell’abbandono di morgan, l’ex cantante dei Bluvertigo. Quest’ultimo su Facebook ha dichiarato che Amici non è un programma che fa crescere l’artista ma è soltanto un cimitero di idee, un lager responsabile dell’abbassamento culturale del paese, gettando così ombre su questo talent show.

Dopo l’abbandono dal programma, Morgan si è scagliato contro la De Filippi perché non le ha dato modo di esprimersi come avrebbe voluto e ha definito la conduttrice come la strega di biancaneve. Ecco le parole utilizzate da Morgan : “In questo programma regna soltanto la paura, la cupezza, il panico. Gli studenti sono tutti pilotati e servirebbe anche un assistente sociale per verificare il loro stato psichico”.

Maria De Filippi rischia di chiudere Amici?
Morgan è riuscito con le sue parole a scatenare il panico sia sui social e sia all’interno del programma di Canale Cinque. Ha utilizzato parole pesanti che potrebbero creare un pò di problemi a tutta la redazione di Amici, soprattutto nel dire che i ragazzi sono pilotati soltanto per fare ascolti e che non c’è niente di vero e genuino. Maria De Filippi ha deciso di querelare l’ex cantante dei Bluevertigo, anche perché sui social in molti gli hanno dato ragione e già in questo primo pomeriggio del Daytime gli ascolti sono calati. Naturalmente non c’è nessuna conferma di chiusura ma sono soltanto ipotesi che girano sul web.

Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi.
Anche l’ex cantante di Amici ha voluto dire la sua in merito alla discussione che si è creata tra #Maria De Filippi e Morgan. Alessandra ha riferito : “Ho iniziato il mio percorso ad Amici, fatto di alti e bassi, con momenti di gioia e momenti di paura. Durante il programma non ho trovato nessuno che mi abbia imposto cosa dire o cosa fare, tutti mi sono sempre stati vicino e mi hanno aiutato tantissimo a crescere. Vorrei soltanto ringraziare una persona che mi ha permesso di crescere e di camminare da sola con le mie gambe, e questo è tutto merito di Maria De Filippi”.

Sui social in molti hanno apprezzato queste parole della cantante che non ha dimenticato il programma che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo. Se volete seguire altre notizie di Gossip e Tv, cliccate sul pulsante Segui che si trova in basso accanto al nome, per rimanere sempre aggiornati e per non perdere nessuna notizia.

 

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *