Amici: Emma ‘vice’ di Morgan? Le parole della cantante dietro le quinte

La registrazione della quarta puntata del serale di Amici 16 ha regalato molti spunti di discussione; oltre al solito ‘Morgan show’ con tanto di abbandono dello studio, c’è stato anche un colpo di scena che ha coinvolto l’ospite della serata Emma Marrone. Il coach dei ‘bianchi’, tra una lite e l’altra, ha proposto alla salentina di diventare sua ‘vice’ da qui alla finale del talent, vista anche la sua esperienza passata; se in studio la cantante non ha dato una risposta definitiva al collega, un noto portale gossip ha colto un interessante dietro le quinte che smentirebbe il suo chiacchierato ritorno nel ruolo di direttore artistico.

Amici news: Emma Marrone in soccorso dei ‘bianchi’? La proposta di Morgan
In queste ore sul web non si parla d’altro che della possibilità che Emma Marrone torni ad essere coach della ‘squadra bianca’ nella sedicesima edizione di Amici. Ad avere questa idea è stato l’attuale direttore artistico del serale Morgan, dopo una puntata (quella che andrà in onda il 15 aprile) passata a litigare sia con i rivali ‘blu’ che con il pubblico in studio. La pugliese, fortemente in contrasto con il collega per tutta la durata della registrazione, ha più volte detto ‘no’ alla richiesta di Castoldi; ‘Se dovessi lavorare con me, andresti ancora più fuori di testa di quanto tu non lo sia già ora’, pare abbia sostenuto la ‘Brown’ per giustificare il suo rifiuto.

Sui social network si sono create due vere e proprie ‘scuole di pensiero’ su questa vicenda; la maggior parte dei fan del talent non trovano giusto che Morgan, evidentemente in difficoltà a metà del suo percorso al serale, possa farsi aiutare da Emma che è stata per tanti anni nel suo stesso ruolo; un minoranza, invece, pensa che l’arrivo della Marrone possa fare bene sia a Castoldi che ai ‘bianchi’, reduci da una doppia sconfitta nella 4° puntata. Cosa deciderà di fare la ‘richiestissima’ salentina? Accetterà di andare contro alla sua amica Elisa, pur di dare nuova linfa ad un’edizione decisamente sfortunata del talent di Canale 5?

Amici gossip: Emma sostiene Elisa nel backstage e dà addosso a Morgan
In queste ore sul web si parla tanto dell’eventualità che Emma Marrone possa affiancare Morgan a capo della ‘squadra bianca’ del serale di Amici, per un ‘ci penserà’ detto da Maria De Filippi durante la registrazione della quarta puntata. In realtà, la grintosa cantante sembra non avere alcuna intenzione di collaborare col contestato collega, come dimostrano alcune dichiarazioni della stessa intercettate dal portale durante una pausa pubblicitaria della serata che andrà in onda su Canale 5 sabato 15 aprile.

Una ragazza presente alla caotica registrazione del 09/04, ha raccontato che Emma si è avvicinata ad Elisa durante un ‘break’ e le ha detto di essere dalla sua parte; ‘Fategli il cu*o’, si dice abbia detto la Marrone alla ‘squadra blu’ tra un’esibizione e l’altra. Il grande sostegno che la salentina ha dato al team della Toffoli è sembrato talmente palese e forte che pare alquanto improbabile che la prossima settimana decida di diventare co-coach di Morgan. Il blog che ha svelato questo interessante retroscena, precisa che questo episodio non andrà mai in onda perché è avvenuto durante una pausa dalla registrazione, però è evidente che la bionda cantautrice quest’anno tifi spudoratamente per Elisa e i suoi ‘blu’. Ad avvalorare la tesi che Emma non accetterà la proposta di Castoldi di essere sua ‘vice’, è arrivata in questi minuti una foto postata da lei stessa sui social, nella quale informa i suoi tanti fan di avere ufficialmente iniziato a incidere il nuovo disco. ’10/04/2017, START’, ha scritto la pugliese sotto all’immagine del microfono in sala di registrazione; la sua prossima ‘fatica musicale’ sembra essere attualmente l’unico pensiero fisso per la richiestissima Marrone.

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *