Isola: ultime news su Raz e Giulio, i due nominati

L’Isola dei Famosi è alle battute finali. I naufraghi si giocano le ultime carte a loro disposizione. Raz Degan e Giulio Base sono finiti al televoto in questa settimana. Di certo si tratta di due naufraghi che possiamo definire agli antipodi. Degan è stato il concorrente protagonista di questa edizione. L’attore israeliano riscuote grande consenso presso il pubblico da casa e sui social. In pratica è stato già eletto vincitore dai suoi fan. Giulio Base invece è stato sempre un po’ dietro le quinte senza mai esporsi in prima persona, per cui il suo atteggiamento non è molto piaciuto al pubblico.

Raz Degan e il dolore al dito
Intanto Raz Degan ha ancora dolore al dito, che descrive come un’onda che va e che viene, Tuttavia l’israeliano proverà a sfidare i suoi limiti. Chi perde non tornerà a casa, ma ripartirà dall’Isola dei Primitivi dove tutto è cominciato. Giulio Base invece ne ha riconosciuto la leadership, ed anzi i due in settimana sono andati anche a pesca assieme. Dietro questa apparenza però Degan in confessionale ha lasciato trasparire tutta la sua poca stima nei confronti degli altri naufraghi, che ha definito delle “nullità”. D’altronde in questi giorni i medici gli hanno imposto il riposo e quindi l’israeliano sottolinea che vive una condizione simile ai suoi compagni d’avventura che: “non fanno nulla tutto il giorno”.

Chi perde stasera al televoto, una volta abbandonata la Palapa, potrà ricominciare dall’isola dei Primitivi, dove incontrerà Eva Grimaldi e Moreno Donadoni.

Malena e Simone: non scatta la scintilla
Intanto tra Malena e Simone non è scattata la scintilla. Il modello catanese avendo vinto la prova ricompensa, decide si andare a pranzo con lei. L’attrice scoperta da Rocco Siffredi, dichiara a Simone di esser attratta da lui. Il modello siculo però frena il suo entusiasmo, sottolineando che se la scintilla non è scattata in 3 o 4 settimane: “non è questione di essere timidi. Se non nasce ci sono dei motivi”. Insomma è un un due di picche in piena regola per Malena. Nella diretta di stasera che andrà in onda a partire dalle 21:10 su Canale 5, vedremo chi passerà il televoto tra Raz Degan e Giulio Base.

 

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *