Signora del pubblico si addormenta durante lo show e Paolo Bonolis la sveglia

Uno simpatico, quanto imprevisto, fuori programma è andato in onda durante la puntata di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Il 29 marzo, durante il gioco “Le canzoni di Jurgens” dello show, il conduttore si accorge che una signora nel pubblico si è addormentata profondamente. Allora interrompe il gioco e, in diretta, si avvicina alla donna. Questa dorme così profondamente che non si accorge di nulla.

Così Bonolis decide di dare vita a uno spassoso siparietto (GUARDA IL VIDEO). Prima avvicina un dito alle narici della signora, come per sentire se respirava ancora. Rassicurato da quel punto di vista, intima allo studio di fare silenzio, ovviamente ottenendo la reazione opposta, con risa e schiamazzi da parte del pubblico.

A quel punto nello studio vengono suonate le note di una ninna nanna, nell’ilarità crescente del pubblico e degli autori. Finché la signora si sveglia. Subito parte l’applauso del pubblico. “Buongiorno” la saluta subito Bonolis, poi ordina un caffè per la signora.

Prima di tornare al gioco, il conduttore si avvicina a Jurgens e gli dice “Questo dovrebbe darle la testimonianza che lei è un po’ rompi…”.

Il gag è effettivamente ben riuscita tanto che il video sta circolando molto sul web. Tuttavia, non è chiaro se si tratta davvero di un momento spontaneo, come è stato fatto passare, o di una delle tante scenette preparata ad arte con uno dei personaggi del minimondo di Bonolis.

 

Fonte: www.ilgiornale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *